qui juve

qui juve

Calciomercato Juventus: preso Lanzafame, altri 4 colpi di mercato in arrivo




Davide Lanzafame torna ufficialmente in casa Juve rilasciando delle dichiarazioni, ai microfoni di calciomercato.com, che fanno ben sperare i tifosi della Vecchia Signora: “Sono contento, spero possa essere una stagione, per la Juventus, che possa farci arrivare al top del livello. Per me è stato importante valorizzarmi al Parma, penso di aver fatto bene”
Davide dovrebbe rappresentare almeno uno dei laterali difensivi chiesti da Delneri per completare il reparto. Effettuati pertanto gli acquisti di Pepe, Martinez, Lanzafame, Storari e Bonucci, la dirigenza juventina si prepara ad un eventuale colpo di grazia che si dovrebbe concretizzare con altri 4 acquisti importanti.
Reparto centrale- Centrocampo ricco di sorprese: in primis si pensa al romanista Mexes in scadenza contratto nel 2011 benchè le sue decisioni siano ancora poco chiare, in secundis, ipotesi che forse ha scocciato un pò Marotta, si potrebe optare per Krasic il quale ha esplicitamente affermato di voler solo la Juve per il suo futuro.
Reparto offensivo- Sono tre i nomi più importanti nel mirino bianconero, uno di questi dovrebbe sostituire David Trezeguet, ormai destinato a fare le valigie, essi sono: Dzeko, Pazzini o Gilardino.
Addio all’ ipotesi Motta, dato che il terzino, in comproprietà di Udinese e Roma, è stato riscattato dai friulani proprio all’ ultimo istante e che, fra l’ altro, risulta essere negli interessi dell’ Atletico Madrid e, ormai c’è sempre, del Manchester City. Il ragazzo vale circa 6 milioni di euro. Nonostante vi sia una situazione intricata ecco le dichiarazioni del calciatore rilasciate ai microfoni di Sky Sport 24: “Il mio futuro? Ho fiducia nella famiglia Pozzo. Faranno la scelta giusta. Non avrei mai lasciato la Roma, ma mi sono state fatte tante promesse non mantenute. Sono stato trattenuto pur avendo la fiducia di un allenatore come quello del Manchester City”
In Friuli, per agevolare la “trattativa Motta”, vorrebbero De Ceglie o Giovinco( maggiore interesse per quest’ ultimo)