qui juve
E' ufficiale, Luca Toni è un giocatore della Juventus. E' stato, infatti raggiunto l'accordo con il Genoa per il trasferimento in bianconero dell'attaccante, la cessione è completa e a titolo gratuito. Il bomber ha firmato un contratto che lo legherà alla società bianconera fino al prossimo 30 giugno 2012. Il club ha accelerato le trattative visto il grave infortunio di Quagliarella e l'indisponibilità di Iaquinta.
Toni con tutta probabilità non sarà l'unica punta che il tecnico della Juve Delneri avrà nel mercato di riparazione. Perché se per Quagliarella sarà una cosa lunga, per Iaquinta arrivederci tra un mesetto.
Ecco dunque che dal vertice di mercato in programma tra il presidente Andrea Agnelli e il dg Marotta emergerà se ci sarà a disposizione un extra-budget. I nomi che si fanno sono sempre quelli dell'ex milanista Huntelaar (allo Schalke 04 piace Sissoko), Maxi Lopez del Catania, Floccari della Lazio, Floro Flores dell'Udinese e anche la pista Gilardino resta aperta, nonostante la Fiorentina abbia blindato il giocatore.